Quanto è il prezzo del professionale sbiancamento denti costo?

Gel Sbiancanti per Denti

Lo sbiancamento dei denti è un modo di mantenerci attraenti pubblicamente nel 21esimo secolo nonostante lo sbiancamento denti costo. Non è più classificato tra le azioni complementari di bellezza come l’abbronzatura artificiale, ma invece è considerata come una pratica totalmente unisex che è molto normale ormai per la cura della propria persona.

Il desiderio di avere denti bianchi e belli non ha bisogno di alcuna spiegazione reale: sono una delle prime cose (e delle più evidenti) che la gente mostra al momento di dare la loro prima impressione, che dura solo 20 secondi. Se devi parlare, non nasconderti e non nascondere i tuoi denti; i denti poco perfetti possono essere interpretati come una mancanza di dedizione alla cura o come cattive abitudini orali come l’alito pesante. E, infine, e forse più importante, sorridere e ridere sono espressioni di gioia la maggior parte del tempo, e sono reazioni spontanee che veramente devi poter godere senza nessuna insicurezza o preoccupazione

Ma perchè non ricorriamo tutti ai professionali per questa pratica? Lo sbiancamento denti costo professionale è alto e per molti diventa inaccessibile. In più, lo sbiancamento dei denti è qualcosa che facciamo tante, tante volte durante il corso della vita per una ragione. Probabilmente sarai a posto per alcune settimane fino a quando ti dimenticherai di utilizzare il dentifricio indicato o fino a quando ritornerai ai tuoi vecchi abiti con l’assunzione di caffè o vino rosso o magari anche fumare. A quel punto ti chiederai se lo sbiancamento denti costo ne valesse veramente la pena.

PUBBLICITÀ - CONTINUA A LEGGERE SOTTO
pulizia denti

Bisognerebbe approcciarsi allo sbiancamento dei denti con cautela e non è consigliato per i bambini che non hanno tutti i denti permanenti. Anche i bambini che hanno tutti i denti permanenti possono essere a rischio di sviluppare problemi di sensibilità ai denti, che potrebbe far diventare i denti molto sensibili quando esposti a temperature estremamente calde o fredde di alimenti o bevande

Ci sono un sacco di opzioni per lo sbiancamento dei denti, tra cui sbiancanti dei denti che si possono comprare al bancone del supermercato fino a trattamenti professionale fatti nel consultorio del dentista.

Se hai considerato sbiancare i tuoi denti in modo professionale, lo sbiancamento denti costo potrebbe essere alto — molto più alto che le alternative casalinghe.

Sbiancamento denti costo: Professionale nel Consultorio del Dentista

Sbiancamento denti costo Kit Professionali

Costo: $650

Lo sbiancamento professionale nel consultorio del dentista è la procedura dentale cosmetica più popolare al mondo. Lo sbiancamento denti costo in un consultorio dentale può sembrare molto costoso ma i risultati varranno ogni singolo centesimo.

Nonostante questa opzione sia la più costosa, I risultati sono immediati, visibili e a lunga durata se viene messo in paragone con i metodi di sbiancamento a basso costo. In più, lo sbiancamento in consultorio richiede solamente una visita di una sola volta dal dentista — lì viene applicato lo sbiancante e il gel rimane sui denti dai 15 ai 30 minuti circa.

Se stai cercando di ottenere i migliori risultati dello sbiancamento denti prezzo, non devi badare al prezzo per poter impressionare con i risultati.

I prodotti di sbiancamento per uso domestico impiegano una bassa dose di agenti sbiancanti. Lo sbiancamento in consultorio offerto dai dentisti avviene in condizioni controllate e consente l’uso sicuro di questi agenti sbiancanti con una concentrazione relativamente alta di gel.

Nonostante le diverse assicurazioni dentali, nessuna copre i trattamenti cosmetici come lo sbiancamento, alcuni dentisti offrono dei piani prepagati per dividere in rate il costo dello sbiancamento denti costo.

Sbiancamento denti costo: Kit Professionali

Sbiancamento denti costo Gel Sbiancanti per Denti

Costo: $300–$400

I dentisti possono anche prescrivere un kit personalizzato da usare a domicilio. Questa opzione è meno costosa che lo sbiancamento in consultorio, ma è più efficace dei prodotti di sbiancamento che si trovano al supermercato.

Il dentista prenderà appunti sui tuoi denti e li trasmetterà al laboratorio per fare l’apparecchio sbiancante. Aspetta due settimane per ricevere l’apparecchio sbiancante dopo la prima visita. In genere, dovrai indossare l’apparecchio sbiancante per circa un’ora al giorno per due settimane.

La tonalità iniziale dei denti dovrebbe essere registrata su una tua tabella per confrontarlo con la tonalità raggiunta una volta che il trattamento di sbianchimento è stato completato, in modo da poter vedere come sono migliorati i denti.

Sbiancamento denti costo: Fascette da Supermercato

Cosa succeed durante una sessione di sbiancamento

Costo: sotto $100

Simile ai kit sbiancanti da consultorio, gli apparecchi da supermercato implicano riempire l’apparecchio con un gel sbiancante. L’apparecchio deve essere indossato di solito tra una o due ore al giorno, per un tempo che va da una a quattro settimane, dipendendo dal prodotto.

I prodotti sbiancanti da supermercato non hanno I vantaggi di quelli fatti in un consultorio dentistico, che sono personalizzati per la tua bocca, e sono fatti per contenere una quantità di agenti sbiancanti minore e quindi meno aggressive per lo smalto. Comunque gli sbiancanti da supermercato sono una valida alternativa a una frazione del prezzo di quelli fatti dal dentista.

Sbiancamento denti costo: Fascette Sbiancanti

Sbiancamento denti costo Fascette Sbiancanti

Costo: $10–$60

Gli sbiancamenti da fare in casa sono pensati per essere indossati un’ora al giorno per due settimane. Alcune fascette ti consentono anche di bere acqua mentre le indossi, aggiungendo anche il vantaggio che hanno un prezzo conveniente. Simili a altri prodotti da supermercato per lo sbiancamento, le fascette contengono generalmente meno del 10% di perossido di idrogeno o di perossido di carbammide.

Sbiancamento denti costo: Gel Sbiancanti per Denti

Costo: $5–$60

Alcuni gel sbiancanti costano meno di $10, e richiedono una dedizione di solo cinque minuti al giorno. I gel da bancone vengono tipicamente applicati con un piccolo spazzolino.

I risultati iniziali si vedono in pochi giorni, e i risultati finali si mantengono per circa quattro mesi. Il risultato dello sbiancamento di solito è meno intenso e dura un po’ di meno che i trattamenti fatti nel consultorio del dentista.

Sbiancamento denti costo: Dentifrici Sbiancanti e Colluttori

Sbiancamento denti costo Dentifrici Sbiancanti e Colluttori

Costo: $4–$7

I dentifrici sbiancanti e i colluttori generalmente costano lo stesso che i dentifrice regolari e i colluttori normali. Questi possono sostituire i tuoi prodotti regolari non sbiancanti.

II risultati potrebbero impiegare tra sei e dodici settimane. Se scegli questo percorso, dovrai spazzolare I tuoi denti con il dentifricio sbiancante in modo normale, e usa il colluttorio sbiancante per almeno 60 secondi in bocca, due volte al giorno prima di lavare i denti. Lo sbiancamento denti prezzo di questo percorso sbiancante non ti svuoterà le tasche.

Alcuni esperti dicono che lo sbiancamento con il dentifricio e con il colluttorio non può essere efficace come altri prodotti sbiancanti che si comprano al supermercato, poiché sono a contatto con i denti per meno di due minuti alla volta, solo due volte al giorno. Anche i dentifrici e i colluttori sbiancanti contengono concentrazioni molto più deboli di agenti sbiancanti rispetto alle procedure in consultorio . Ancora, grazie al costo dello sbiancamento denti prezzo questa è una soluzione molto accessibile a tutte le tasche.

Come funziona lo sbiancante denti?

Professionale nel Consultorio del Dentista

I prodotti sbiancanti dei denti contengono diverse concentrazioni di perossido di idrogeno o perossido di carbammide, gli ingredienti che sbiancano i denti.

Gli esperti normalmente sono d’accordo sul fatto che i prodotti sbiancanti di uso casalingo hanno fino a un 10% di perossido di idrogeno o perossido di carbammide, mentre gli sbiancanti che si applicano in modo professionale contengono dal 25 al 40% di agenti idratanti.

Più perossido di idrogeno il prodotto contiene, più efficace e duraturo sarà lo sbiancamento. Anche se gli sbiancamenti da fare a casa non donano un effetto immediato e visibile immediate, come fanno gli sbiancamenti professionali, questi possono fare la differenza a un prezzo più accessibile. Tutto dipende dal costo dello sbiancamento denti prezzo che sei disposto a pagare.

 Sbiancamento denti dentista: Tieni in testa

prezzo sbiancamento denti costo

A causa dello sbiancamento denti costo molti pazienti si chiedono quail saranno i risultati. I dottori sostengono che possono cambiare fino a 8 tonalità di colore in una sola visita.

  1. A) Di quante sessioni avrai bisogno?

Non c’è dubbio che nella maggior parte dei casi, dopo una sola sessione in consultorio, già dovresti notare I denti più bianchi e illumimati. Comunque gli studi suggeriscono che:

  • Richiede di solito più di una sessione per raggiungere la tonalità di bianco in grado di “soddisfare il paziente” (con un rango da 1 a 4 appuntamenti).
  • Le persone che sono soddisfatte dopo una singola sessione sono in genere quelli che già hanno una colorazione giallastra relativamente leggera.
  • In media, occorrono tre sessioni di sbiancamento per raggiungere “la massima bianchezza”, con un rango che va da 1 a 6 visite.
  • La “Massima bianchezza” è quel punto in cui un’ulteriore sbiancamento non sbianca ulteriormente aggiuntivo. Questo è il punto che spesso si raggiunge quando viene utilizzato il metodo basato sugli apparecchi sbiancanti.
  • Come parte di determinare se il trattamento professionale è la scelta migliore per te, dovresti tenere conto dell’impegno di tempo supplementare e del costo che possono comportare..
  1. B) Perché non vedi gli stessi risultati a casa che si ottengono dal dentista?

I risultati che vedi nel consultorio del dentista dopo aver completato la sessione di sbiancamento potrebbero andar via via scomparendo. La stabilizzazione del colore avviene all’incirca durante le seguenti due settimane. Ecco il perchè:

L’effetto di disidratazione.

Quando i denti si mantengono asciutti per un periodo di tempo esteso (anche così poco come da 30 a 60 minuti) questi si disidratano (si seccano). E mentre la disidratazione fa effetto, il colore dei denti diventa più bianco.

Mentre la maggior parte delle persone non sono consapevoli di questo fenomeno, I dentisti sono familiarizzati con questo fenomeno. Questo spiega perché scelgono il colore di bianco da dare ai denti prima di iniziare il trattamento di sbiancamento, un periodo nel quale I denti devono mantenersi asciutti.

Questa luminosità biancastra dei denti andrà a svanire col tempo.

Una volta che un dente secco verrà  nuovamente esposto all’umidità (come la saliva), il dente ricomincerà a reidratarsi. Quando questo processo avverrà il dente ritornerà alla sua normale tonalità più scura. Il processo di reidratazione può richiedere diverse ore o addirittura parecchi giorni, forse ben tre o di più.

Cosa succeed durante una sessione di sbiancamento?

sbiancamento denti costo

Con trattamenti di sbiancamento professionali, il dentista impiega molto sforzo per isolare i denti e lo sbiancante utilizzato durante il processo dai tessuti orali morbidi come le gengive. Questo isolamento, tuttavia, tende ad essiccare i denti da trattare.

Si potrebbe pensare che l’applicazione di un gel sbiancante fornisca idratazione per i denti, ma questo non è sempre il caso. Mentre possono apparire “bagnati” e idratati, alcuni gel per lo sbiancamento in consultori sono dei composti senza idrossi (non contengono acqua).

Quando non sarà conveniente procedere con lo sbiancamento:

Se fai parte di uno di questi gruppo, ti consigliamo di parlare con il tuo dentista sulla tua situazione unica e personale, poiché lo sbiancamento potrebbe non essere adatto per te:

  • I tuoi denti sono già molto sensibili
  • Hai i denti erosi dall’acidità bucale
  • Hai le gengive ritirate
  • Le tue gengive sono sensibili
  • Sei sensibile al perossido di idrogeno
  • Hai carie
  • Hai macchie bianche o punti di decalcificazione (carie premature) che potrebbero diventare pià bianchi e più visibili dopo lo sbiancamento
  • Sei incinta o stai allattando
  • Hai meno di 18 anni
  • Non puoi permentterti il prezzo sbiancamento denti costo
  • Hai dei riempimenti visibili o delle corone ai denti